Vacanza in Toscana a Luglio 2011 – Estate 2011

Finalmente è arrivata l’estate: il periodo dell’anno più amato dal 90% della popolazione. Le città si svuotano, la maggioranza delle persone che arrivano in città sono turisti. I residenti si dirigono verso il mare perchè tutto sanno che l’acqua è sinonimo di refrigerio ed è legata all’estate in un modo inscindibile. Ecco che le vacanze al mare sono la prima meta per chi sceglie di trasciorrere l’estate in Toscana , a seguire le strutture con piscina. Quindi un bum di affitti di ville al mare che ogni anno si ripete, forse per moda o semplicemente perchè tutti lo fanno. Chi odia il caldo estivo ha già prenotato per la montagna ma le alternative sono molte e non molto conosciute. Sebbene andare al mare in spiagge sovraffollate non sia rilassante, quasi tutti lo fanno. Quindi malgrado i prezzi per affittare una casa in Toscana al maresiano eccessivi ed i servizi offerti lascino spesso a desiderare, per qualche strano meccanismo le richieste aumentano.

vacanze toscana, luglio toscana, luglio villa

Vediamo una possibile alternativa: le ville in toscana con piscina

Ormai i prezzi di molti casolari con piscina sono accessibili a tutti e paragonabili ad una piccola casa al mare, stesso discorso per gli agriturismi più esclusivi. Ma i servizi sono nettamente superiori poichè passiamo da un alto livello di privacy ad una pulizia impeccabile, all’assenza di inquinamento acustico ed alla lontananza da qualsiasi forma di stress. Ad un prezzo dei ristoranti molto più accessibile.

 

Luglio in Toscana - July 2011 in Tuscany

Offerte last minute Luglio 2011

Resta aggiornato sulle offerte last minute a Luglio in Toscana oppure approfitta dell’unica settimana ancora libera nella villa sopra raffigurata la Villa Centopino: prenotando dal 23 al 30 Luglio 2011. Usa il modulo online per una richiesta di prenotazione.

Luglio in Toscana cosa visitare ecco gli eventi

Tanti eventi per il mese di Luglio 2011, iniziando da Firenze, Pittori Macchiaioli tra ’800 e ’900 a San Godenzo (Firenze), la Fierucolina del Grano 17 Luglio , la festa del vino e tanti altri eventi : “Firenze a Luglio“. Proseguiamo con Siena: dal palio del 02 Luglio 2011 alle fiere ed i mercatini a partire dal 05 Luglio 2011. Anche nella provincia di Pisa potrete visitare i mercati dell’antiquariato, attraversare la storia del 900 a Volterra , assistere al famoso concerto dell’università di Pisa. Questa è solo una breve anticipazione di un ricco mese di Luglio.

Segnala un Blog

Vacanza in Toscana a Luglio 2011 – Estate 2011ultima modifica: 2011-05-26T21:41:00+00:00da villa-toscana
Reposta per primo quest’articolo