Vacanze in regione Toscana – Vacanza TOSCANA

Le vacanze aiutano noi stessi e la nostra azienda

Le “vacanze sono sacre: un affermazione che cerca di dare un giusto valore alla vacanza. Vediamo perchè sono così importanti le vacanze sotto ogni punto di vista: le vacanze con la V maiuscola riescono ad abbattere la soglia di stress che ongiuno di noi (in modo diverso) accumula durante l’anno lavorativo, servono a spendere i soldi per una giusta causa “noi stessi” e la nostra famiglia. proprio per questi motivi la vacanza porta benefici anche all’azienda comportando sempre un maggiore rendimento nel lavoro (non appena abbiamo svuotato il nostro stress).

 

villa-toscana-piscina.jpg
Villa Toscana Centopino
Montecastelli Pisano – Regione (Toscana)
CAP: 56040 – Telefono: 0039-0588-20428
sitoweb: http://www.agriturismocentopino.it/villa-in-toscana-con-piscina

Un viaggio in Toscana per vacanze indimenticabili

La fase della scelta della propria vacanza in Toscana è estremamente importante, un luogo vale l’altro è un modo di dire assolutamente sbagliato perchè se è verò che le vacanze portano benessere è altrettanto vero che un viaggio deciso in modo frettoloso senza ponderare, può rovinare le vacanze e rendere tutto ancora più stressante.

Vacanze a Firenze in Toscana

firenze.jpgFirenze è una città da sempre ricca di turismo, da oggi grazie alla firenze card , una carta dedicata ai turisti, sarà possibile usufruire di sconti , guide e consigli sulla città. Da non perdere a Firenze: il ponte vecchio che collega le due sponde dell’arno, la galleria degli uffizi : uno dei musei più belli ed importanti d’italia, il palazzo vecchio, il campanile e la Cattedrale.

Vacanze a Siena – Toscana

Una città splendida che conta 55.000 abitanti, Siena e ricordata e conosciuta in tutto il mondo grazie al palio: il palio di Siena per gli abitanti di Siena non è solo un evento ma uno stile di vita, qualcosa che li lega alla storia e cultura di questa città. siena.jpgMa l’arte è forse la parte più importante, quella parte che lascerà i turisti a bocca aperta, da mensionare il Duomo di Siena, la Piazza del Campo ed il Palazzo pubblico.

Ville in Toscana con piscina ecco dove soggiornare in Toscana

Le strutture turistiche più esclusive sono sicuramente quelle ville che difficilmente riusciamo a vedere, alcune si intravedono solamente percorrendo le sinuose colline Toscane. La Villa Toscana Centopino è sicuramente una di queste ed insieme al podere Toscana Villa le Capanne fa parte dell’azienda biologica di Francioli Gina. Entrame le ville sono dotate di una piscina circondata dal verde.

Last Minute Vacanze in Toscana

E’ sempre consigliabile prenotare le vacanze con largo anticipo, in questo modo avrete la possibilità di scegliere tra un offerta molto più ampia. Per coloro che non hanno avuto voglia o non hanno avuto la possibilità di prenotare le vacanze per l’ Estate 2011 sono disponibili le offerte lastminute per i periodi ancora liberi: last Minute Toscana .

Vacanze in regione Toscana – Vacanza TOSCANAultima modifica: 2011-04-06T20:46:00+00:00da villa-toscana
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Vacanze in regione Toscana – Vacanza TOSCANA

  1. Il sole , il caldo di questi giorni e quelle splendide immagini della Villa e della piscina mi fanno già sentire il profumo delle vacanze. Se verremo a fare una vacanza in Toscana vi contatteremo.

  2. Condivido anch’io: bellissimo posto la Toscana per le proprie vacanza, quest’anno però abbiamo già prenotato all’estero. Sarà per un’altra volta, Ciaoo.

  3. Condivido, avevo dei parenti in Toscana, bellissima! Poi posti esclusivi come questi sono belli ovunque!
    Un saluto

  4. Devo conoscere meglio la Toscana, certamente
    con le sue bellezze avrò modo di ispirarmi a nuove poesie.

    Buona domenica.

  5. Ogni qualvolta ne abbia la possibilità trascorro qualche giorno in Toscana per allontanarmi dallo stress quotidiano e vivere gli splendidi paesaggidi cui questa terra va fiera!

  6. Vorrei avere 10 giorni liberi per poterli passare tra il letto, la sala da pranzo e la piscina. Finalmente senza pensieri. Buona Pasqua a voi!

I commenti sono chiusi.