Romantico San Valentino 2011 in Toscana

Le persone più sensibili e più romantiche troveranno interessante questa l’offerta di San Valentino 2011san-valentino-toscana.jpg

Se anche a voi il solito profumo, le solite scarpe od il vestito firmato non sembra più un regalo addatto a dimostrare il vostro amore nel giorno di San Valentino, provate con un regalo alternativo, qualcosa da poter condividere insieme alla persona che amate. Sono qui a consigliarvi un pacchetto che vi permetterà di fare una vacanza in Toscana ma non si tratta del solito hotel bensì di una Villa esclusiva. Anche per San Valentino potrete scegliere tra due ville romantiche dove la privacy è garantita.

18857_251554940876_152167900876_3827360_5759493_n.jpg

San Valentino in villa Centopino per rilassarvi con la vasca idromassaggio esterna a 5 posti, e trascorrere le serate con la picevole compagnia di un romantico caminetto. Il prezzo per 2 coppie per 4 notti è di 600 euro, per una sola coppia il prezzo sarà di 550 euro. San Valentino in Villa le Capanne : per ammirare fantastici tramonti da questo podere ristrutturato in stile rustico, anche qui un caminetto renderà ancora più felici le vostre serate. Il prezzo per questa villa per 4 notti è di 550 euro per due coppie e 500 per una sola coppia.

Scopri i dettagli e visita il sito ufficiale: San Valentino Toscana .

Romantico San Valentino 2011 in Toscanaultima modifica: 2011-01-08T19:37:00+00:00da villa-toscana
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Romantico San Valentino 2011 in Toscana

  1. Ciao, che bello il San Valentino, a me piace molto questa festa perchè ricorda l’amore, non mi piace invece l’idea di dover cercare un regalo. Però mi sembra un ottima idea fare una vacanza in un posto così romantico!! CI devo pensare.
    Ciao

  2. Che posti romantici! Veramente una bellissima villa in Toscana, o meglio tutte e due sono molto belle.
    Mi sono lasciato da poco ma magari per le vacanze di estate ci penso.

  3. A me non piace troppo la festa di San Valentino e non mi metto a dire il perchè, però quelle stertture sono veramente bellissime!

  4. Buona giornata,
    Sono tornato dalla Sicilia per festeggiare
    il Patrono del mio paese che è San Mauro.

    Un saluto da pulvigiu.

  5. Amo le cose romantiche e mi piace la Toscana solo che per adesso è un pò presto per San Valentino ma la prossima settimana ci faccio un pensierino.

  6. beh….non c’è che dire!Un meraviglioso posto dove trascorrere questa festa romantica…Peccato che io sia impegnata troppo con i miei pargoli (specie con l’ultimo nato) e che con mio marito mi dovrò accontentare di un festeggiamento casalingo…pazienza!
    Ciao!
    Maris

I commenti sono chiusi.