Agriturismo in Toscana: Agriturismo Villa Centopino

L’agriturismo Villa Centopino è un Agriturismo in Toscana dotato di piscina privata e vasca idromassaggio esterna (jacuzzi). Un agriturismo particolare, con soli 5 posti letto, ha scelto di rendere prioritario l’aspetto privacy rispetto al numero di posti letto. Si tratta in pratica di una Villa Toscana circondata dal verde. Un prato calpestabile a piedi nudi rende più piacevole l’accesso alla piscina privata, i cipressi circostanti il pratino garantiscono una maggiore privacy, la villa che fà parte dell’azienda agricola biologica le Capanne si trova inoltre al centro di frutteti ed oliveti.

 

Agriturismo Villa CentopinoToscana – Montecastelli Pisano (PI) 56040

tel: 0039 058820428

cell: 0039 3335257048

sito web: http://www.agriturismocentopino.it

Cerca questo agriturismo Toscana su googlemaps: Agriturismo Villa Centopino

Cosa Visitare

Sarà possibile in meno di un ora raggiungere Siena, o altre importanti città della Toscana come Volterra (45 minuti), Pisa (1.5 ore) , Firenze (1.5 ora) e San Gimignano (1 ora). In 10 minuti potrete raggiungere un’imponente fortificazione chiamata Rocca Sillana, il borgo medioevale di Montecastelli Pisano si trova a non appena 3 minuti dalla Villa. Non mancherà sicuramente la possibilità di passeggiare tra la natura, tra le nuove aperture posso segnalare anche visitare il vicino museo della Geotermia a Larderello, dove imparerete come ricavare energia elettrica dal vapore del sottosuolo.

Agriturismo in Toscana: Agriturismo Villa Centopinoultima modifica: 2010-12-12T17:53:00+00:00da villa-toscana
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Agriturismo in Toscana: Agriturismo Villa Centopino

  1. CIAO , TUTTO OK ?
    .
    PER PASQUA CREDO CHE MI FERMERO’ QUALCHE GIORNO IN TOSCANA , PRIMA DI RAGGIUNGERE LA FRANCIA …….. NEL CASO , QUALCHE CONSIGLIO POTREBBE STARCI .
    .
    UN SALUTO .

  2. …voglio approfittare per augurarti un sereno natale insieme a tutti i tuoi più cari familiari ed amici, e un fantastico 2011
    Abbracci
    José

  3. Grazie mille per le tue visite ed i tuoi commenti ai miei blog. Sono molto felice che siano di tuo gradimento.
    Auguro a te e la tua famiglia un felice anno nuovo.
    A presto
    John Vito

I commenti sono chiusi.